Attività in inverno
In inverno La Magdeleine è il regno della neve e della tranquillità.
Boschi e pascoli si ricoprono di uno spesso manto bianco. Il panorama è candito e ovattato, l'ideale per riscoprire la natura all'insegna della serenità e del relax.
A La Magdeleine l'inverno e la neve offrono per gli amanti dello sport molte opportunità: gli impianti di sci da discesa e da fondo di La Magdeleine offrono la possibilità di impratichirsi con l'attrezzatura, mentre i comprensori turistici di Torgnon, Chamois e di Breuil Cervinia, vicini e serviti da un comodo servizio di navetta (servizio navetta solo per Torgnon e Chamois), vi faranno scoprire paesaggi di estrema bellezza.
I boschi e i prati innevati di La Magdeleine, diventano il luogo ideale dove effettuare splendide passeggiate con le racchette da neve, oppure dedicarsi allo scialpinismo e raggiungere le vette del Mont-Tantané, del Monte Zerbion o del Col Pilaz, o ancora fare una passeggiata lungo la strada panoramica nella pineta.
Per i più piccoli è a disposizione l'attrezzatissimo snow-park: ciambelle, slittino, bob faranno la felicità di piccoli e famiglie che potranno passare ore all'insegna del gioco e del divertimento.
La Magdeleine in inverno è tutto questo e molto di più: sci, divertimento e tanta neve!